DEBUG 1



Quiete, relax, natura incontaminata, sapori autentici, casarecci nel pieno rispetto della tradizione culinaria umbra.

L'Agriturismo La cima è tutto questo, ma anche molto di più...

La nostra struttura si erge sulla sommità di una collina al confine tra i comuni di Gubbio e Pietralunga. Un punto strategico dal quale con brevi spostamenti si possono raggiungere le più note città d'arte umbre e marchigiane come Assisi, Perugia, Urbino e la stessa Gubbio.

La cima consente anche di potersi immergere nella spiritualità francescana. Infatti il nostro agriturismo è sfiorato dal Cammino di San Francesco che va da Assisi a Dovadola(provincia di Forlì-Cesena) che può essere percorso sia a piedi che con la mountain-bike.

Come avrete letto i motivi per venirci a trovare, sono davvero tanti. Che aspettate?

Vi aspettiamo a braccia aperte.

Claudio e Antonella.

  Agriturismo La Cima Di Antonella Pauselli Loc. Fontinelle
06026 Pietralunga (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agriturismi Agriturismo La Roccia
Foto
agriturismi Agriturismo Le Tese

Con la passione per il territorio del Lago di Garda e per l’ospitalità ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri ospiti un angolo in cui possano trovare oltre all’accoglienza familiare delle nostre strutture, prodotti della terra da noi trasformati direttamente o in collaborazione con partner qualificati di nostra fiducia, allo scopo di rendere questa pausa di vacanza un vero e proprio momento di qualità e relax.


Pensiamo di far cosa gradita nell'offrire a tutti la possibilità di conoscere e di provare i nostri prodotti, preparati come vuole la tradizione contadina nostrana tramandata da generazioni nell'utilizzo dei prodotti della terra.