ARANZULLA
CATEGORY: AUTOVEICOLI USATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePlayPark è una ludoteca per bambini situata nei pressi di Ipercoop Santa Caterina, facilmente raggiungibile da tutti i quartieri.
All’interno dell’area PlayPark, tutti trovano una dimensione speciale, dove sentirsi liberi di muoversi attraverso i giochi; lo staff altamente qualificato, garantisce il divertimento a bambini per ogni fascia d’età, da 0 a 10 anni.
Il parco giochi coperto, climatizzato e dotato di ampio parcheggio gratuito adiacente, presenta numerose attrattive, sempre rispettando le necessità dei più esigenti e gli alti standard di sicurezza imposti dalla normativa vigente.
Il parco giochi è suddiviso in quattro aree gioco principali:
AREA SOFT 0-24 MESI: ampia area ricca di tappeti e pareti morbide e protette. Piccolo gioco gonfiabile, dondolini, animali di peluche morbidoni, cavallucci salterini, macchine imbottite, vasca con le palline e altro ancora, che i più piccini possono utilizzare in tutta sicurezza
AREA GONFIABILI: gonfiabile lungo 12 metri contenente scivoli, salterelli e percorsi ad ostacoli adatti per il divertimento e per il movimento dei bambini, in piena sicurezza.
AREA MAXI PLAYGROUNG: struttura con un labirinto ad ostacoli e contenente diverse tipologie di giochi per il divertimento dei bambini come scivoli, vasche palline, montagne da scalare, box, piramidi, rulli verticali e/o orizzontali, mini box, diagonali, ecc.
AREA SPORT: spazio attrezzato con soffice moquette, porte da calcio e canestro da basket per le attività sportive preferite dai bambini.
Gli adulti possono intrattenersi rilassandosi comodamente davanti ai maxi schermo e navigare in Internet con la rete wi-fi della struttura. PlayPark è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole giornata di gioco e divertimento, ma anche dove poter organizzare un party a tema o una festa di compleanno.
Ti aspettiamo!
Lo staff di Onoranze San Pietro prende sul serio questo concetto: un funerale è un momento per onorare la vita dei defunti e celebrare il loro ricordo.
Ci impegniamo a gestire ogni funerale nel rispetto del Caro Estinto e dei Suoi Congiunti.
Le due sedi di Terlizzi e Ruvo di Puglia consentono alla nostra azienda di prestare un servizio efficiente nell’espletamento corretto delle pratiche burocratiche, religiose e cimiteriali in breve tempo ed a costi adeguati.
INTERVENTI DI DEUMIDIFICAZIONE CON GARANZIA SCRITTA.
Accademie Nazionali Il Paese Della musica - Su 5 Livelli, partendo da "ZERO" fino ad arrivare al DIPLOMA per professionisti; (anche per appassionati) Abilitazioni Insegnanti, ed inoltre possibilità di affiliazione ai Marchi.
Chi siamo
Una forza della natura
Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato
Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.
Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.
Masserie DidatticheAgriturismiProdotti Tipici
Arte & Luce Luminarie: Eccellenza e Innovazione nel Cuore del Salento
La EDAS ritiene pertanto, nell’ambito di una rete di distribuzione ormai a carattere globale, di aver ben operato a vantaggio della Cultura, spesso anche a discapito dei propri interessi economici, augurandosi di potere operare ancora per lungo tempo secondo la propria particolare linea di condotta editoriale.