Ristorante Eccetera
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’Osteria Da Giannino è un ristorante italiano situato nel cuore del centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato che unisce eleganza e tradizione. La cucina propone piatti autentici e ricchi di sapore, preparati con ingredienti selezionati e presentati con grande cura. La proposta gastronomica spazia dalla cucina mantovana classica a piatti innovativi, sempre con un occhio attento alla qualità.
Il locale offre un’esperienza accogliente e raffinata, con possibilità di consumazione sul posto e comodi posti a sedere anche all’aperto, perfetti per vivere momenti di convivialità nel pieno centro cittadino.
Un emozionante viaggio nei "sapori di una volta"
Situato sulla spiaggia principale di Marina di Puolo, L’ Angolo del Mare tramanda da anni i segreti di una illustre e sempre innovativa trattoria resa ancora più deliziosa dalla spiaggia posta dinnanzi.
Un emozionante viaggio nei "sapori di una volta", con esplorazione di nuovi confini senza mai dimenticare le origini e senza mai snaturare i prelibati ingredienti e i sapori di mare offerti dal florido territorio della Penisola Sorrentina.
La cortesia e il buon gusto fanno di questo complesso balneare uno dei più affermati e rinomati luoghi di ritrovo del turismo locale.
Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te
Morsi&Rimorsi Pizzeria Caserta
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena.
Info e prenotazioni:
0823 327822
376 13 04 964
A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.
Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).
Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.
Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.
Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.
La Calavera é un posto di tradizione.
La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).
Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.
Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.
Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).
Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!
Dalla Brianza alla Toscana
Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.
Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.
Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.
Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.
Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.
Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.
Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.
Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.
Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile
Il ristorante che non ti aspetti
L’estetica di una location raffinata, un’architettura moderna e una cucina innovativa che ama sperimentare: SpeakEasy è la dimostrazione di come tutto questo possa coesistere in un unico spazio.
Ricerca e passione per la cucina
Quella di SpeakEasy è una cucina tipica che strizza l’occhio alla ricerca, alla sperimentazione e alla creatività per far conoscere nuovi gusti e nuovi sapori.
Una cucina ricca di contaminazioni provenienti da tutta Italia.
Una cucina sempre attenta alla stagionalità e sempre in movimento.
Ambiente elegante e informale
Sale ampie, accoglienti con uno stile unico sono pronte ad accogliervi in una dimensione in cui il tempo si ferma.
Benvenuti a LA BAITA
La nostra struttura è situata a due passi dal centro storico di Scanno, adiacente la partenza degli impianti di risalita di Colle Rotondo ed a circa 3km dal favoloso Lago di Scanno.
La nostra posizione rende inoltre facilmente fruibili le partenze dei sentieri tracciati per escursioni in montagna impegnative o tranquille passeggiate.
Sia se desideri un soggiorno tranquillo, sia se sei un'amante degli sport invernali, La Baita è la scelta ideale. Con il suo caratteristico Bed and Breakfast ti saprà offrire tutta l'ospitalità che meriti.
Le nostre camere, estremamente accoglienti, offrono tv a schermo piatto, bagno privato e free wi-fi.
Il nostro locale è costituito da un'ampia sala ristorante, le pareti sono rivestite in legno rendendo così l'atmosfera davvero unica. La cucina comprende piatti tipici Scannesi ma non solo, vi sono infatti anche proposte di pesce e sono sempre presenti altre prelibatezze di stagione. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di pizze, tra le migliori del territorio, piu di 60 varietà diverse tra loro e ognuna speciale a modo suo, accompagnate da una ampia scelta di birre artigianali belghe in bottiglia, birre alla spina ed ottimi vini abruzzesi.
Il B&B del "La Baita" è la scelta l'ideale per coppie, gruppi di amici e famiglie alla ricerca di un posto straordinario dove trascorrere qualche giorno di splendida vacanza.
La nostra struttura offre 4 camere accoglienti, dotate di Internet wi-fi e TV LCD, sono interamente rivestite in legno e ricordano lo stile delle baite alpine.
Per i clienti del B&B è riservato uno sconto del 15% se decidono di pranzare o cenare nel nostro ristorante.
La Baita è Ristorante,
Da noi potrete gustare raffinati piatti di cucina tipica abruzzese. Da non perdere i meravigliosi formaggi e salumi locali di altissima qualità, serviti sempre con un pizzico di originalità.
I nostri primi piatti di paste fatte in casa sono realizzati con farine biologiche come "farina di solina", kamut e tante altre.
I nostri secondi sono prettamente a base di carne, agnello nostrano, bistecche e salsicce locali.
La continua ricerca di materie prime consente di ottenere prodotti sempre genuini ed originali.
I dessert, fatti rigorosamente in casa, utilizzano ingredienti di prima scelta come burro nostrano, vaniglia di tahiti e cioccolati di preziosi cru.
La Baita è Pizzeria, sono infatti presenti oltre 60 varietà di pizza.
Potrete scegliere tra MaxiPizza e pizza al piatto.
Non a caso La Baita è largamente apprezzata per la bontà di questo prodotto, rendendola così il punto di riferimento per la pizza a Scanno.
Disponibile inoltre una vasta scelta di vini, birre artigianali e champagne.
Pizza, fritti & bistrot a Pompei
Riconosciuti dal Gambero Rosso
Via Lepanto, 259 – Pompei (NA)
Ordina su Deliveroo
Tradizione & innovazione
Oldenburgs älteste, echt italienische Pizzeria!
Wir freuen uns über jeden Kunden, der sich für die italienische Küche und das lockere Lebensgefühl aus dem Süden begeistern kann.
Bei uns wird jedes Gericht mit viel Liebe und Leidenschaft und nur den besten Zutaten zubereitet. Hier findet sich für jeden Gaumen der passende Schmaus.
Nicht nur unsere Küche, auch unser Servicepersonal steht Ihnen stets zur Verfügung, um Ihren Besuch bei uns so angenehm wie möglich zu machen.
Unser Personal steht Ihnen kompetent zur Seite, sollten Sie sich nicht sicher sein, welcher Wein am besten zu ihrem Gericht passt oder was die Empfehlung der Saison ist.
Genießen Sie unsere regional-italienischen Speisen, wir heißen Sie herzlich willkommen!
Scopri l’essenza della cucina romana nel cuore di Olbia con Profumi de’ Roma, una trattoria che porta il gusto autentico della capitale direttamente nel nord della Sardegna. Immersi in un ambiente caldo e famigliare, i visitatori possono godere di un’esperienza culinaria che celebra le ricette tradizionali e i sapori intensi di Roma, con un tocco di modernità che solo la freschezza degli ingredienti locali può offrire.
La trattoria Profumi de’ Roma è rinomata per il suo menù che esalta la vera cucina romana, grazie all’abilità delle mani esperte del nostro cuoco.
Dalle deliziose paste fatte in casa, come la classica Carbonara e la Cacio e Pepe, fino ai piatti più robusti come l’abbacchio, la coda alla vaccinara e la trippa alla romana, ogni piatto racconta una storia di tradizione e passione culinaria.
Non solo pasta e piatti di carne, ma anche una selezione eccellente di pesce e le migliori carni del mercato, accompagnate, quando la stagione lo permette, da funghi porcini freschi. I nostri fritti, preparati con una pastella di farine selezionate, e il pane fatto in casa arricchiscono ulteriormente l’offerta, trasformando ogni pasto in un’autentica festa di sapori.
La trattoria pone una cura particolare nella selezione delle materie prime, sempre di stagione, per garantire la freschezza e la qualità che si possono solo trovare in un ristorante che fa della provenienza locale un punto d’onore.
Oltre a gustare pietanze squisite, i clienti di Profumi de’ Roma sono trattati con un’accoglienza che fa sentire chiunque come a casa propria, sottolineando l’importanza di un’atmosfera rilassante e accogliente.
Visita Profumi de’ Roma per un’immersione totale nell’autentica cucina romana. Qui, ogni boccone è un viaggio attraverso la storia e la cultura di una delle città più iconiche del mondo, reinterpretata attraverso i sapori unici dell’isola di Sardegna.
Un’esperienza che non solo delizia il palato, ma che avvolge tutti i sensi, lasciando un ricordo indimenticabile.
Al Bivio degli Artisti Pizzeria e ristorante con cucina vegetariana e vegana gestita dal campione mondiale della “pizza Bio” 2010 Denis assieme alla moglie Elena
Food truck Firenze
Chiosco I’Bandito
Il Chiosco I’Bandito è una storica paninoteca fiorentina nel Parco di Santa Rosa, dal lato di Ponte alla Vittoria. Qui verrete accolti e deliziati da panini ispirati a storici banditi!
Un vero punto di riferimento dello street food fiorentino. Potrete trovare – tutti i giorni della settimana, dalla mattina alla sera– la tripperia di qualità, lampredotto per tutti i gusti, special burger, tante varietà di fritti, piadine e molto altro!
Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!
