Bar Gelateria Andrea Da Checco
CATEGORY: BAR GELATERIA PASTICCERIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCHI SIAMO
COME NACQUE UN PINGUINO A PANTELLERIA
Tutto iniziò nel 2005 per opera di Fortunato Pavia, rappresentante di prodotti alimentari all’ingrosso, che decise di offrire agli isolani la possibilità di acquistare prodotti alimentare di alta qualità a prezzi accessibili. Per fare questo, decide di fondare Il Pinguino Market.
All’inizio, Fortunato si limitò ad una piccola selezione di prodotti: latte, biscotti, bibite, pasta… Insomma, i beni di prima necessità. In seguito però Il Pinguino si è “rimpinguato”, mettendo a disposizione una vasta e diversificata gamma di articoli, incluse alcune specialità ittiche surgelate. Quella che era nata come una tipica putìa si è trasformata così negli anni in un vero e proprio supermercato, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli abitanti e i turisti di Pantelleria.
Venuto a mancare precocemente il fondatore, il negozio è passato a suo figlio Giuseppe, che lo dirige con passione, competenza e attenzione verso i clienti di ogni provenienza. Grazie alla sua gestione, l’offerta è stata ulteriormente ampliata e si è attuata una politica più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti nel supermercato è impossibile trovare sacchetti, contenitori, posate o piatti di plastica, che sono stati tutti sostituiti con prodotti biodegradabili e compostabili.
Affidabilità, convenienza, qualità e simpatia: questi sono i principi fondamentali grazie ai quali Il Pinguino Market riesce a rendere la vita degli abitanti dell’Isola e il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole.
Osteria di mare, Bar, Bed & Breakfast
Benvenuti nel nostro piccolo paradiso sulla tranquilla spiaggia di Margidore, all’Isola d’Elba. Nella nostra osteria di mare, offriamo piatti freschi e locali, cucinati con il cuore per un’esperienza autentica.
Godetevi un servizio amichevole e accogliente ai nostri tavoli con vista mare.
Il nostro bar vanta una selezione di vini accuratamente curata per accompagnare il vostro pasto.
Per chi cerca una fuga tranquilla, il nostro accogliente Bed & Breakfast offre due camere con splendida vista mare.
Unitevi a noi per una vacanza o un pasto in questa splendida e pacifica località, lontana dalla folla.
LA NOSTRA STORIA
Ilaria & Stefano
Tutto nasce dall’incontro tra Ilaria e Stefano, due anime alla ricerca della felicità che attraverso momenti difficili e condivisi, hanno scoperto un amore sincero e una passione comune per la loro professione.
Spinti dal desiderio di creare un luogo di serenità, hanno sognato a lungo di stabilirsi su una delle isole più belle del mondo. Nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato la forza nel loro amore e nella loro energia per superare ogni ostacolo. Con esperienze diverse ma complementari, Ilaria come coordinatrice infermieristica di cure palliative e Stefano come assistente spirituale, hanno deciso di creare uno spazio dove tutti possono sentirsi rilassati e felici.
Oggi, Ilaria e Stefano sono accompagnati da uno staff meraviglioso, pronti ad accogliervi sull’isola d’Elba.
PIADINE CRESCIONI BRUSCHETTE PIADIPIZZE PIZZA ALLA ROMANA HAMBURGER ROTOLI INSALATONE HOT DOG KEBAB...
VENITE A GUSTARVI TUTTO NEL NOSTRO GIARDINO
Largo 1° Maggio | Martano
cocktail bar -aperitivi - colazioni
bar catering | feste private
Rosticceria tipica pugliese surgelata
“Il Primo Piatto” è un’azienda di produzione artigianale di rosticceria tipica pugliese surgelata. Panzerotti, rustici, pizze ripiene, crocchette di patate, arancini di riso: scoprire le delizie de “Il Primo Piatto” è come fare un viaggio di gusto al cuore dello street food regionale.
Il progetto imprenditoriale nasce nel 1982 dall’intraprendenza di Pietro Pontone, abile cuoco in costante ricerca dell’eccellenza nei sapori tradizionali locali. Pietro attua una piccola rivoluzione: pone le basi per una realtà innovativa che distribuisca in tutta Italia rosticceria surgelata. Il progetto è quello di portare nel circuito del freddo un prodotto gastronomico buono, naturale e tipico.
Gli anni passano e l’azienda cresce. La sfida si fa sempre più ardua ma i risultati non tardano a venire. La passione si tramanda di padre in figlio, da Pietro ad Alberto. Ad Alberto, infatti, il compito di trovare una sintesi perfetta tra passato e futuro. Si confronta con la tradizione e la mischia con l’innovazione, amplia il laboratorio ed implementa nuove tecniche di produzione.
Nel laboratorio gastronomico di Castellana Grotte, oggi, l’eccellenza della modernità incontra la qualità di sempre. La genuinità è la missione de “Il Primo Piatto” e non si riduce a vuoti slogan: Alberto e il suo staff scelgono solo materie prime certificate italiane, si impegnano a ridurre al minimo l’impiego di alimenti ultra-processati e non rinunciano mai all’artigianalità nella creazione di ogni singolo prodotto.
Con il suo catalogo articolato in numerose referenze, “Il Primo Piatto” racconta da oltre 30 anni una storia di successo tutta pugliese e si fa ambasciatore di gusto per soddisfare anche i clienti più esigenti, da ristoranti a pub, da bar alla grande distribuzione.
Ogni giorno, così come cominciò papà Pietro, Alberto impasta passione e competenza per costruire connubi perfetti tra qualità, sapori e tradizione.
Tantissimi prodotti da forno, tra dolce e salato conditi con tutta la nostra esperienza.
La Caffetteria Gelateria Viérin è il luogo perfetto dove la passione per il gelato artigianale incontra l'amore per il caffè di qualità.
Situati nel comune di Pollein, offriamo un'esperienza unica con una vasta gamma di gelati preparati con ingredienti freschi e genuini, caffè aromatici tostati a legna accompagnati da croissants di pasticceria e altre deliziose sfiziosità.
Vieni a trovarci per un momento di dolcezza e relax in un ambiente accogliente e familiare.
Siamo pronti a soddisfare le tue voglie di gelato e caffè, con un sorriso e tanta passione.
Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...
Servizio da asporto e consegna a domicilio
Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00
GASTRONOMIA LEGGERA
Cucina a VAPORE e al FORNO.
asporto o consumazione al tavolo.
NO CONGELATI.
DELIVEROO E GLOVOO
Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello
Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!
UNSER PLATZ
Wo sich Main und Tauber Vereinen
Zwischen Spessart und Odenwald, an Main und Tauber, liegt die Ferienregion Wertheim; im Frankenland,
dem grünen Herzen Deutschlands.
Direkt am Eingang der Fußgängerzone befindet sich unser Original
italienische Eismanufaktur.
EISBECHER
Le specialitá della casa
Die Diva unter unseren Eisbechern. Unser Tartufo. Eine große Eiskugel aus Schokoladen und Nusseis, in einer Schokokrokantmischung gerollt. Mit Cherrylikör, Schoko und Amarensoße, Sahne und einer fruchtigen Amarenakirsche. Dürfen wir bitten? Vielleicht bei der nächste Bestellung ?
La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.
"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.
Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.
Produciamo Gelato dal 1967 e non siamo ancora stanchi. La tradizione continua….
Italian & colombian #bar in Saló +39 348 9116771 brunch - lunch- drink
Benvenuti a Le Caveau
Situato nel cuore del centro storico di Acireale, Le Caveau è il luogo perfetto per chi desidera vivere un’esperienza culinaria unica. Che siate alla ricerca di un aperitivo sfizioso, una cena abbondante o semplicemente di un posto accogliente dove trascorrere del tempo con amici e famiglia, Le Caveau saprà come soddisfare le vostre aspettative.
Apericena e Ristorante ad Acireale
Lasciatevi tentare dalle nostre specialità siciliane: dal famoso pane cunzato alle focacce farcite con ingredienti freschi e locali. I nostri taglieri di salumi e formaggi sono il complemento ideale per i nostri cocktail unici e le birre artigianali selezionate con cura. Ogni piatto è preparato con passione e attenzione ai dettagli, per offrirvi solo il meglio della tradizione culinaria siciliana.
